Tiny house: è in vendita a 1 milione di sterline la casa più stretta di Londra

Sottilissima, ma con tutto il necessario: tre camere da letto, due bagni, una cucina e soggiorno su una superficie di appena 96 metri quadri. Ma tutti rigorosamente in altezza. Se a qualcuno potrebbe fare venire un attacco claustrofobico, per altri è una delle Tiny house più carine mai viste.

Siamo sulla Goldhawk Road a Shepherd’s Bush, West London, e qui l’insolita proprietà – tra una pizzeria e un salone di bellezza – viene venduta ad “appena” 995mila sterline: ben il doppio rispetto a quando è stata venduta l’ultima volta nel 2009.

La graziosa casa è piuttosto frizzante all’interno, con una cucina delle marche più in voga in UK, un pavimento in parquet, una vasca da bagno art déco originale e carta da parati a fantasia.

casa londra©WInkworth

Entrando in casa, il pianterreno si allunga verso un soggiorno. Al piano seminterrato c’è una cucina e poi la zona pranzo, che si apre sul giardino. Al piano superiore, al primo piano, ci sono due camere da letto, seguito da un bagno / spogliatoio e bagno con doccia al secondo piano e una camera da letto matrimoniale al terzo piano.

casa londra©WInkworth

Voi la comprereste?

Fonte: Metro UK

Leggi anche:

Precedente Willy torna a sorridere nella sua Paliano: il murales dello street artist Ozmo Successivo Fukushima come Chernobyl: gli animali stanno ripopolando la zona rossa dopo il disastro nucleare